CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus e Djaló vicini ai saluti, può partire in Portogallo: I dettagli

Arrivato alla Juventus dal Lille il 22 gennaio, Tiago Djaló ha avuto pochissime opportunità per mettersi in mostra con la maglia bianconera.

ADDIO? – Arrivato alla Juventus dal Lille il 22 gennaio, Tiago Djaló ha avuto pochissime opportunità per mettersi in mostra con la maglia bianconera. Il difensore portoghese, reduce da un lungo infortunio subito durante il periodo al Lille, ha faticato a ritrovare la forma ideale e a conquistare la fiducia di Massimiliano Allegri.

Tiago Djaló e la Juventus, sarà un addio o un arrivederci?

COMPLICATO – Tiago Djaló, fino ad oggi, ha accumulato solo una presenza con la Juventus, scendendo in campo da subentrante nell’ultima giornata dello scorso campionato con Paolo Montero in panchina. Questo scarso minutaggio ha contribuito a rendere il suo futuro in bianconero incerto e pieno di incognite. Considerato da molti un “oggetto misterioso”, il giovane centrale portoghese ha comunque attirato l’interesse di diversi club, tra cui il Porto.

PORTO – Secondo quanto riportato da A Bola, il Porto è alla ricerca di un sostituto per Pepe, il veterano centrale difensivo che non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Tiago Djaló è stato individuato come il profilo ideale per riempire questo vuoto significativo, grazie alla sua giovane età e alla struttura fisica che risponde alle esigenze dei Dragoes. Puntano a prenderlo a titolo definitivo, o con una clausola di acquisto futuro. 

PRESTITO – La Juventus, è disposta a cedere Tiago Djaló, ma solo con la formula del prestito. Il difensore ha firmato a gennaio un contratto da tre milioni di euro a stagione, e il club bianconero è pronto a coprire il 70% del suo stipendio durante il periodo di prestito per facilitare la sua valorizzazione in un’altra squadra.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it