Il Napoli fa sul serio per un difensore italiano: c’è l’approvazione di Conte – Sky

Il Napoli è intenzionato a soddisfare la volontà di Antonio Conte circa la scelta del difensore centrale da acquistare nella finestra estiva di calciomercato.
L’INTERESSE – Il Napoli intende provare a ingaggiare Alessandro Buongiorno nella finestra estiva di calciomercato. Come riportato da Sky Sport, gli azzurri hanno già manifestato al calciatore del Torino la propria disponibilità a fare uno sforzo economico per poterne consentire l’approdo in Campania. A contare è anche la totale approvazione di Antonio Conte in merito al possibile ingaggio del difensore italiano, stanti le qualità da lui dimostrate nelle ultime stagioni in Piemonte.
Il Napoli è su Buongiorno: pronta una strategia per accontentare Conte
IL PIANO – Rispetto alla cifra di 40 milioni di euro, su cui il patron del Torino Urbano Cairo ha per il momento dimostrato di non voler transigere, il Napoli potrebbe provare a sedersi al tavolo delle trattative con l’imprenditore di Masio per provare a convincerlo a inserire delle contropartite tecniche adeguate nell’affare. Ci sarà da vincere non solo la resistenza di Cairo ma anche degli altri club interessati a ingaggiare il classe 1999, soprattutto della Serie A. Nonostante il Presidente granata lo ritenga incedibile, il club ora allenato da Antonio Conte proverà a individuare la strategia consona per portarlo all’ombra del Vesuvio.