Torino, Cairo rivela il futuro di Buongiorno: ecco le sue parole

Alessandro Buongiorno sarà uno dei nomi più accostati alle voci di mercato in vista della prossima sessione estiva. Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del futuro del difensore.
UOMO MERCATO – La stagione appena conclusa è stata quella della consacrazione per Alessandro Buongiorno. Il difensore granata è stato per rendimento uno dei migliori della Serie A. Prestazioni che non sono passate inosservate a Luciano Spalletti, che lo ha inserito nella lista dei pre-convocati per l’Europeo, e soprattutto a diversi club, come il Napoli. Il Presidente granata Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro del difensore, rispondendo alle ultime voci che lo vedrebbero lontano dal club piemontese nella prossima stagione.
Torino, Cairo: «Buongiorno non è sul mercato, lo voglio tenere»
FUTURO – Queste le parole di Cairo: «Buongiorno non è un giocatore che ho messo sul mercato, quindi non ho pensato a un prezzo. Ha un contratto fino al 2028 con noi, è il mio capitano, visto che Rodriguez è andato a scadenza. Lo adoro, un giocatore e un ragazzo straordinario. Lo voglio tenere. Richieste? Tante, in Italia e all’estero, ma non faccio nomi perché non sarebbe corretto.»
LEGGI ANCHE:
- Agente Martinez: «Sta bene al Genoa. Inter? Se è interessata…»
- Milan, la nota sullo stadio: «A San Donato nessuna incompatibilità»
- Marotta: «Inter Under 23? Alla Juventus i primi. Qui un problema»
- Montella sfida l’Italia: «Test importante, partita speciale per me»
- Juventus, l’annuncio sul caso Allegri: ecco il comunicato del club
- Mbappè-Real Madrid, il giocatore esulta: «Sogno diventato realtà»
- UFFICIALE – Kylian Mbappè è del Real Madrid! Il comunicato