Inter

Barella-Italia, in arrivo il momento chiave! Novità sull’infortunio

Nicolò Barella in Italia-Ecuador

Barella ieri è rientrato nei convocati dell’Italia, nonostante un problema fisico che l’ha frenato negli ultimi giorni. Il centrocampista dell’Inter non giocherà nemmeno domenica, ma arrivano aggiornamenti direttamente dalla FIGC.

IL DUBBIO – Per Nicolò Barella la presenza agli Europei con l’Italia è al momento ufficiale, essendo fra i convocati diramati ieri da Luciano Spalletti. Tuttavia, il centrocampista dell’Inter resta in dubbio per l’affaticamento muscolare che lo ha frenato negli ultimi giorni. Ha saltato l’amichevole di martedì contro la Turchia, finita 0-0, e non giocherà nemmeno quella di domenica a Empoli contro la Bosnia. La speranza è di recuperarlo per la prima giornata del Gruppo B, contro l’Albania sabato 15 alle 20.45 a Dortmund. Ma in casa Azzurri si mette ancora in dubbio la presenza di Barella.

Barella-Italia, gli aggiornamenti dalla FIGC sull’infortunio

LE NOVITÀ – Come segnalato stamattina, è in corso il Festival della Serie A a Parma. Sono ora sul palco Gabriele Gravina, presidente della FIGC, e Gianluigi Buffon. Quest’ultimo è capo delegazione dell’Italia e ha parlato proprio di Barella: «Penso che oggi o domani ci saranno gli esami decisivi per capire l’entità del problema». Gravina ha poi aggiunto: «Barella ci preoccupa un po’, ma non eccessivamente. Diciamo che lo aspettiamo con grande ansia».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Barella-Italia, in arrivo il momento chiave! Novità sull’infortunio)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it