Inter

Barella tesoro dell’Inter: il suo valore diventa un record anche per l’Italia!

Nicolò Barella in Inter-Cagliari (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

L’Inter si gode il suo Nicolò Barella, il cui valore è notevolmente in aumento. Il centrocampista raggiunge un record, oltre che personale, anche con l’Italia.

VALORE – Nel corso dell’ultima stagione l’Inter ha stra-dominato il campionato di Serie A. Ciò che le ha permesso di farlo, oltre al lavoro preciso e instancabile dell’allenatore al comando Simone Inzaghi, è certamente anche la bravura dei calciatori in rosa. Ad evidenziarlo sono i nuovi valori della Serie A generati da Transfermarkt, nei quali fra tutti spicca il glowup di Nicolò Barella. Il valore del centrocampista italiano, infatti, è aumentato di 5 milioni di euro, arrivando a toccare gli 80 milioni di euro. Una cifra che di certo non stupisce, considerando la maturità calcistica raggiunta da Barella nei suoi anni all’Inter, ma che racconta un particolare davvero interessante.

Barella brucia un record con l’Italia

RECORD – Dopo un’altra stagione da protagonista nell’Inter che vanta la seconda stella, Nicolò Barella è pronto a riprendersi in mano anche la Nazionale Italia. Euro2024 è alle porte e, nonostante l’affaticamento muscolare che lo sta tenendo fuori per le amichevole di preparazione, il centrocampista sa di poter dare una grossa mano a Luciano Spalletti. Proprio restando in orbita Italia, il valore in aumento di Barella che tocca gli 80 milioni di euro acquista un peso rilevante. Oltre a battere un record personale, dopo l’ultima anno con l’Inter, la quotazione permette al centrocampista sardo di conquistare il titolo di calciatore italiano col maggior valore di sempre.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Barella tesoro dell’Inter: il suo valore diventa un record anche per l’Italia!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it