Inter

Marotta: «Inter, respiri storia! Nella seconda stella c’è la tua essenza»

Giuseppe Marotta, AD Inter

Beppe Marotta, AD dell’Inter, ha descritto la meravigliosa cavalcata dell’Inter campione d’Italia, che si è aggiudicata la sua seconda stella.

L’AD E L’ESSENZA DEL TRIONFO − A breve uscirà un libro dedicato alla squadra campione d’Italia da parte di Repubblica. Beppe Marotta ha voluto descrivere così la straordinaria annata nerazzurra: «In questo ventesimo scudetto, in questa seconda stella, c’è tutta l’essenza dell’Inter: questo resterà per sempre. Insieme siamo entrati nella storia e insieme continueremo a scriverla. Una cavalcata magnifica, una stagione straordinaria, culminata con due stelle dorate sul petto. La vittoria dello scudetto, il ventesimo per i nostri colori. Per il club e i tifosi, a Milano e nel mondo. Perché l’Inter respira storia. Perché l’Inter è nella storia».

Marotta esalta la sua Inter, di cui ne è la grande guida

PILASTRO − La Beneamata si affida a Marotta e Marotta darà ancora tanto per la sua squadra. L’AD nerazzurro, che nei giorni scorsi ha accolto anche i dirigenti di Oaktree insieme ad Alessandro Antonello, è il pilastro su cui poggia questo club fresco campione d’Italia. Lo stesso dirigente è ormai legatissimo ai colori nerazzurri, tanto da rinviare ancora una volta il suo addio dall’Inter durante la serata di gala al Castello Sforzesco. La scadenza al 2027 può attendere, ha detto, Marotta. La Beneamata con lui può guardare sempre più ad un futuro florido e vincente.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta: «Inter, respiri storia! Nella seconda stella c’è la tua essenza»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it