CagliariMilanUltime Notizie Serie A

Milan-Cagliari, Pioli boccia due big! Le probabili formazioni

Milan-Cagliari si disputerà alle 21:45 della giornata odierna, Pioli è pronto a lasciare in panchina due big. Le probabili formazioni

SITUAZIONE MILAN – Pioli, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe fare una scelta inaspettata in vista del match contro il Cagliari. Probabilmente l’allenatore toscano farà a meno di due pedine fondamentali. Questa volta però non si tratterà di turnover, ma sembrerebbe una vera e propria punizione. Leao e Theo Hernandez infatti saranno difficilmente in campo contro i sardi. Pioli avrebbe preso tale decisioni in seguito alla partita della settimana scorsa contro il Genoa. L’allenatore avrebbe percepito poca voglia nei due big, tanto da punire questo comportamento poco professionale. Bocciatura anche per Tomori.

SITUAZIONE CAGLIARI – Differente è invece la situazione del Cagliari. Ranieri cercherà di spronare la squadra per ottenere il massimo da questa partita, così da chiudere il prima possibile l’obbiettivo salvezza, che, solamente qualche settimana a dietro, sembrava impossibile. Ranieri dovrà fare a meno di uno dei più talentuosi del Cagliari, ovvero Gaetano, il quale ha ricevuto una giornata di squalifica dopo il rosso contro il Lecce. Al posto del giocatore, di proprietà del Napoli, potrà contare su Oristanio, il quale si è sempre fatto trovare pronto all’occorrenza.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN

PROBABILE FORMAZIONE – Oltre ad i due big, non scenderanno in campo nemmeno Calabria e Maignan. Al loro posto Sportiello e Florenzi. Il secondo è stato decisivo nel pareggio contro il Genoa, grazie ad un gol e grazie all’assist sfornato per Gabbia.

MILAN (4-3-3, probabile formazione): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Musah, Reijnders, Bennacer; Chukwueze, Giroud, Pulisc. All. Pioli.

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI

PROBABILE FORMAZIONE – Oltre all’assenza di Gaetano e Augello per squalifica, non dovrebbero esserci altre sorprese in casa Cagliari. Ranieri potrà contare sui suoi giocatori migliori per cercare l’impresa.

CAGLIARI (4-2-3-1, probabile formazione): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Obert; Deiola, Sulemana; Nandez, Oristanio, Luvumbo; Shomurodov. All. Ranieri

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it