Inter

Inter-Empoli 2-0, la capolista vola a +14! Sanchez dà tranquillità

Federico Dimarco, Matteo Darmian, Nicolò Barella in Inter-Empoli (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Termina con il punteggio di 2-0 Inter-Empoli, sfida valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 1-0.

SECONDO TEMPO – Ripresa che segue lo stesso copione del primo tempo, con l’Inter che gestisce palla a lunghi tratti cercando il varco giusto ed Empoli che prova timidamente a farsi vedere dalle parti di Emil Audero. La prima grande occasione di questo secondo tempo arriva al minuto 52: ripartenza orchestrata perfettamente, palla a rimorchio di Dimarco per Barella che ha tutto il tempo di controllare da posizione favorevolissima, ma spreca tutto con una conclusione da rivedere a Caprile praticamente battuto. La seconda grande occasione arriva invece al 65′: lancio lungo perfetto sulla corsa di Pavard che colpisce di prima intenzione e solo un intervento miracoloso di Bereszynski impedisce al pallone di finire in rete. Gli sforzi dell’Inter ripagano però finalmente al minuto 81, quando un altro attacco sulla destra porta Dumfries a mettere in mezzo un pallone teso che Sanchez – entrato al posto di uno spento Lautaro Martinez – deve solo spingere in rete a porta vuota. Nel finale si tratta di continuare a gestire palla e a mettere in ghiaccio un 2-0 che ri-porta la capolista a +14 e un passo più vicina al titolo.

INTER-EMPOLI 2-0

Dimarco al 6′, Sanchez all’81’

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Empoli 2-0, la capolista vola a +14! Sanchez dà tranquillità)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it