Video

VIDEO – Cagliari-Torino 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Samuele Ricci Cagliari-Torino

Cagliari-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus.

CELEBRAZIONE A METÀCagliari-Torino 1-2 nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Nella serata del ricordo per Gigi Riva, scomparso lunedì, il Cagliari non riesce a onorare al meglio la memoria e perde in casa. Clima emozionante e toccante all’Unipol Domus, dall’ingresso delle squadre in campo all’interruzione dopo undici minuti per tributare gli applausi a Rombo di Tuono. Poi però a segnare è il Torino, al 23′ con discesa dell’ex Raoul Bellanova e cross basso sul quale Duvan Zapata anticipa Mateusz Wieteska. In difesa il Cagliari sbanda terribilmente e Simone Scuffet salva su Antonio Sanabria e Zapata oltre che su un rischio di autogol dell’impresentabile Wieteska. Ma nel terzo minuto di recupero del primo tempo cade, su inserimento centrale di Samuele Ricci con troppo spazio per inserirsi. Claudio Ranieri mette dentro Nicolas Viola e Leonardo Pavoletti all’intervallo, nel tentativo di rilanciare i suoi. Proprio Viola accorcia le distanze al 77′, con un gran sinistro imprendibile per Vanja Milinkovic-Savic. Il Cagliari cerca l’ennesima rimonta, ma stavolta non ce la fa per pochissimo con alcune mischie nel finale.

CAGLIARI-TORINO – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Cagliari-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Cagliari-Torino 1-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it