CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaVerona

Il Verona insiste per Biraghi: si pensa ad una contropartita!

Cristiano Biraghi potrebbe lasciare la Fiorentina in queste ultimissime ore di mercato: il futuro dell’ex capitano viola potrebbe essere al Verona. Trattativa in corso tra i due club.

FUORI Cristiano Biraghi è da tempo fuori dai piani della Fiorentina di Raffaele Palladino. Il club viola cercherà in queste ultime ore di mercato una sistemazione per l’ormai ex capitano. La pista calda attualmente è quella che porterebbe l’esterno al Verona. Gli scaligeri hanno avviato una trattativa con il club di Commisso, e faranno il possibile per portare il giocatore alla corte di Paolo Zanetti proprio al fotofinish.

Calciomercato Verona, Biraghi resta l’obiettivo: Faraoni possibile contropartita

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore i due club stavano ragionando sul possibile inserimento nella trattativa di una contropartita, ed il nome circolato è quello di Davide Faraoni, che ha già vestito la maglia viola nell’ultima parte della scorsa stagione.. L’idea non convince particolarmente la Fiorentina. Ma indipendentemente da Faraoni o meno, l’obiettivo dell’Hellas è quello di chiudere l’affare entro domani a mezzanotte. Un altro intreccio tra Fiorentina e Verona riguarda anche il difensore gialloblu Daniele Ghilardi, obiettivo dei viola indipendentemente dalla permanenza o meno di Pietro Comuzzo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it