Il Verona rinforza il centrocampo: vicino un colpo a sorpresa!

Il Verona vuole fare il possibile per centrare la salvezza anche in questa stagione: dal mercato potrebbe arrivare un rinforzo importante per il centrocampo gialloblu.
SALVEZZA – Dopo il pareggio con il Venezia, il Verona ha agganciato Parma e Lecce a quota 20 punti in classifica. La squadra di Paolo Zanetti resta in piena lotta per non retrocedere, e molto probabilmente lo sarà fino alla fine del campionato. La società è attiva in questi ultimi giorni di mercato per portare i rinforzi giusti per affrontare al meglio la seconda parte di campionato. A sorpresa, gli scaligeri sono a buonissimo punto per l’arrivo di un centrocampista.
Calciomercato Verona, trattativa avanzata per Niasse dello Young Boys: il punto
COLPO A SORPRESA – Come riportato da Alfredo Pedullà, il club veneto è a sorpresa molto avanti nella trattativa con lo Young Boys per il centrocampista classe 2000 Cheikh Niasse. Si tratta di un’operazione impostata nelle ultime ore e già arrivata nella sua fase più calda. I due club sono infatti molto vicini all’intesa totale, e al momento si cerca di limare gli ultimi dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare a breve: Niasse è un centrocampista molto fisico, alto 1 metro e 90, e che all’occorrenza potrebbe essere utilizzato anche come difensore centrale
LEGGI ANCHE: