Venezia, aumenta la fiducia per Ben Yedder: fissata la deadline!

Il Venezia continua a valutare sempre più concretamente la possibilità di tesserare Ben Yedder per questa seconda parte di stagione: il club veneto ha fissato una deadline entro la quale dovrebbe arrivare la decisione definitiva.
FIDUCIA – La presenza di Wissam Ben Yedder sugli spalti dello Stadio “Penzo” durante il match contro la Roma non è stata una semplice casualità. L’attaccante è un reale obiettivo del Venezia, come confermato dallo stesso Di Francesco, che non ha smentito le valutazioni in corso da parte del club. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i lagunari sembrano sempre più convinti di portare fino in fondo la situazione, con le possibilità di vedere l’ex Monaco con la maglia dei veneti sempre più concrete.
Calciomercato Venezia, entro giovedì la decisione su Ben Yedder
DECISIONE – L’esperienza e le qualità tecniche del giocatore starebbero convincendo il club sempre di più: l’attaccante francese è infatti considerato un profilo giusto per provare a centrare un’insperata salvezza. La decisione definitiva dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, più precisamente entro la serata di giovedì. Attualmente svincolato, Ben Yedder ha vestito nelle ultime cinque stagioni la maglia del Monaco, segnando 20 gol in 34 partite tra Ligue 1 e coppa di Francia nell’ultima annata.
LEGGI ANCHE:
- Feyenoord-Milan, Conceicao: «Qui per colpa nostra! Gimenez…»
- Napoli, brutta tegola per Conte: un mese di stop per un titolare!
- Inter-Lille 3-1 in Youth League, grande vittoria! Zanchetta vola agli ottavi
- LIVE Inter-Lille Primavera, Youth League: cronaca e risultato in diretta
- Inter-Fiorentina IN tre punti: Thuram stravolge lo spartito di Inzaghi