Greenwood obiettivo della Juventus: si cerca un compromesso sulle cifre – SM

Mason Greenwood rappresenta uno dei grandi obiettivi della Juventus per la finestra estiva di calciomercato. L’esigenza dei bianconeri è quella di trovare un compromesso sulle cifre, stante la distanza tra quanto viene chiesto e quanto può essere offerto.
LA SITUAZIONE – Mason Greenwood è nel mirino della Juventus per la prossima stagione. Il calciatore inglese, che ha disputato un’ottima ultima stagione con il Getafe grazie alle sue 10 reti in 36 presenze stagionali. Il Manchester United non si opporrebbe alla sua cessione, ma chiede cifre importanti alla società torinese per lasciarlo partire nella finestra estiva di calciomercato. La Juventus, però, intende trovare una soluzione di compromesso per evitare di dover porre in essere uno sforzo economico considerevole.
Greenwood alla Juventus? Tra le richieste dello United e le idee della Juventus
LATO UNITED – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la richiesta del Manchester United per lasciar partire l’attaccante inglese in estate è di 50 milioni di euro. Tale cifra, che la Juventus non è disposta a sborsare, non impedisce ai bianconeri di continuare a trattare con gli inglesi per provare a ingaggiare Greenwood in estate.
LATO JUVENTUS – Ecco che il club torinese ha deciso di provare a trovare un accordo per il trasferimento definitivo dell’inglese alla Juventus. L’idea è quella di arrivare a una cifra di 30-35 milioni di euro, somma economica ritenuta consona dal club che sarà allenato da Thiago Motta per l’ingaggio di Greenwood. L’auspicio della formazione bianconera è quello di riuscire a trovare un’intesa definitiva con il Manchester United per rilanciare in maniera definitiva le ambizioni dell’inglese a livello internazionale.