Ferguson Bologna, interessa anche al Napoli
Il Napoli avrebbe già individuato il post-Zielinski in un centrocampista protagonista con la maglia del Bologna. Si parte da 25 milioni, ma occhio alle aste
POST-ZIELINSKI – Sono questi i mesi in cui il Napoli dovrà agire, anche in termini di mercato, per recuperare l’entusiasmo svanito durante gli ultimi mesi. La certa partenza di Piotr Zielinski, destinato all’Inter, lascerà un vuoto tecnico e tattico non indifferente in casa Napoli. Sono diversi i nomi considerati dalla società partenopea: da Samardzic dell’Udinese alla riconferma di Gaetano, autore di un’ottima seconda parte di stagione al Cagliari, club in cui è in prestito secco. Su tutti, però, svetta adesso il nome di Ferguson, già autore di 6 reti e 4 assist con un Bologna in corsa per un posto in Champions League.
POSSIBILE ASTA? – La cifra su cui si aggirerebbe il cartellino del ventiquattrenne scozzese, sotto contratto con il Bologna fino al 2027, verterebbe sui 25 milioni di euro. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la partenza certa di Osimhen dovrebbe garantire al Napoli un’importante cifra da reinvestire sul mercato: ideali sarebbero profili giovani ma già affermati come quello di Ferguson. Resta comunque alta la possibilità di inoltrarsi in aste di mercato, con la Juventus che già più volte ha mostrato segnali d’interesse nei confronti del talento scozzese.