Udinese

VIDEO – Udinese-Bologna 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Kacper Urbanski, Martin Payero, Udinese-Bologna

Udinese-Bologna, partita della diciottesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla ‘Dacia Arena’ di Udine.

A VALANGAUdinese-Bologna 3-0, partita delle 15 della diciottesima giornata di Serie A. Partita a senso unico alla Dacia Arena, con una sola squadra in campo. Al 21′ il primo sprint di Ebosele, molto in palla, che servito da Pereyra spara verso Skorupski, il quale respinge non bene, rifacendosi un secondo dopo nel tap-in di Camara. Dal corner seguente il gol friulano: gran botta di Payero da fuori, respinge Skorupski e sulla ribattuta bravissimo Pereyra a fare 1-0. Al 41′ è ancora Payero dalla distanza ad impensierire il Bologna, ma bravo Skorupski a chiudere. Nella ripresa, il canovaccio non cambia. Dopo due minuti è già 2-0 Udinese: Lovric tira male e sulla traiettoria trova Lucca. L’Udinese è implacabile e al 52′ trova il 3-0 con Payero al volo. Nel finale, piccola reazione del Bologna che ci prova con Zirkzee e Ferguson, ma non è giornata. Di seguito il video Udinese-Bologna.

Fonte: canale YouTube Serie A video Udinese-Bologna.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Udinese-Bologna 3-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it