Udinese

VIDEO – Fiorentina-Udinese 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Rolando Mandragora, Sandi Lovric, Fiorentina-Udinese

Fiorentina-Udinese, partita della ventesima giornata di Serie A 2023-2024, si è conclusa con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Artemio Franchi di Firenze.

PARI AL FOTOFINISHFiorentina-Udinese 2-2 nella partita della ventesima giornata di Serie A. I friulani spaventano tantissimo la Viola, che fatica, trovando il pari solamente su rigore. L’Udinese domina il primo tempo.  Sblocca la partita la squadra di Cioffi con Lovric dopo appena dieci minuti di gioco: bel duetto con Lucca, dribbling su Ranieri e palla in buca d’angolo a battere Terracciano. Anche Pereyra al 29’ avrebbe la chance di concretizzare un ottimo recupero di Kamara, ma il suo il tiro esce strozzato. Il portiere viola deve superarsi otto minuti più tardi per impedire a Samardzic di realizzare un capolavoro su punizione. Nella ripresa, la Fiorentina esce meglio e al 56′ trova l’1-1: assist di Faraoni e puntuale anticipo di Beltran. Ma al 73′ è ancora l’Udinese ad ammutolire il Franchi: ancora Lovric protagonista, va via a destra, palla per Thauvin, che la mette all’angolino. Nel finale, arrembaggio viola: all’87’ braccio di Ferreira e dal dischetto non sbaglia Nzola.

Video con gli highlights di Fiorentina-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Fiorentina-Udinese 2-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it