
Udinese, il direttore sportivo Balzaretti ha parlato della stagione di Samardzic, cominciata in ritardo a causa della trattativa saltata con l’Inter.
CONFERMA- Samardzic in estate è stato vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter. A causa di varie intoppi però il giocatore si è ritrovato senza maglia a campionato iniziato. L’Udinese, come successo anche con Pereyra, ha ripreso il giocatore in rosa. Dopo un inizio difficile Samardzic sembra essere ritornato ai livelli dello scorso anno, emulando le prestazioni che avevano portato i grandi club italiano a litigarselo.
INTERVISTA: Balzaretti ai microfono di Sky Sport, durante la trasmissione TransferRoom, ha espresso un giudizio proprio sul centrocampista tedesco: «In questo momento è concentrato solo sull’Udinese. È e sarà un valore importante per il finale di stagione, noi crediamo tanto nelle sue potenzialità. È in un percorso di crescita che gli servirà per il futuro. Dall’estate scorsa ha vissuto momenti di alti e bassi anche a livello emotivo, ma resta un talento importante».