Monza-Udinese, Runjaic: «Stasera chiedo almeno un punto. Okoye si opererà!»
Nel pre partita di Monza-Udinese, Runjaic si è presentato ai microfoni di DAZN dove ha parlato delle sue sensazioni riguardo il match.
IMPORTANZA – Runjaic, prima dell’inizio del match parla dell’importanza del match in questione per entrambe le squadra vista la classifica: «È una partita molto importante per entrambe le squadre, considerando la nostra situazione in classifica. Abbiamo avuto sessioni di allenamento difficili, ma abbiamo preparato bene la partita. Il Monza è un’ottima squadra, non è facile vincere contro di loro, sono molto pericolosi in attacco. Sono curioso di vedere come si comporteranno i miei ragazzi e come si svilupperà la partita. Speriamo di giocare a un buon livello e di ottenere almeno un punto qui.»
INFORTUNATI – Runjaic fa il punto della situazione sugli infortunati: «Okoye dovrà operarsi e starà fuori per i prossimi 2-3 mesi. Per Davis, invece, spero che il recupero sia il più breve possibile, quindi potrebbe tornare presto, nel prossimo futuro. Sono assenze importanti, ma dobbiamo adattarci.»
ESORDIO – Runjaic, a causa dell’infortunio di Okoye dovrà affidarsi a Sava, portiere che farà oggi il suo esordio in Serie A: «Sava è un buon calciatore, ha già giocato in Coppa Italia e ha fatto bene. È il suo primo match in Serie A, ma siamo fiduciosi nelle sue capacità. È un’opportunità importante per lui e per noi, e crediamo che possa fare una buona partita»
Monza-Udinese, le formazioni ufficiali!
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Sensi, Birindelli, Forson, Maric, Valoti, D’Ambrosio, Mota, Postiglione, Martins, Colombo, Ciurria. All. Nesta
Udinese (4-4-2): Sava; Ehizibue, Bijol, Giannetti, Zemura; Zarraga, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Piana, Padelli, Abankwah, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Brenner, Kabasele, Kristensen, Modesto. All. Runjaic