UdineseUltime Notizie Serie A

Inler (ds Udinese) ha le idee chiare: «Vogliamo giocarcela con tutti»

Inler, nuovo ds dell’Udinese, ha le idee chiare sul progetto da mettere in atto per portare la squadra friulana a giocarsela con tutte le big.

SERIE A – Inler è molto legato al calcio italiano, in quanto avrebbe militato nel Napoli tra il 2011 e il 2015 e prima ancora nell’Udinese, di cui è diventato anche direttore sportivo. L’ex giocatore avrebbe parlato ai microfoni di Sky Sport del progetto ambizioso che vorrebbe attuare per riportare l’Udinese ad essere una delle squadre stabili del campionato. Negli ultimi anni i bianconeri hanno rischiato varie volte di retrocedere e lo svizzero vuole eliminare tale possibilità: «Puntiamo a fare una squadra che sia meglio di quella dello scorso anno. Quando io facevo parte della rosa dell’Udinese eravamo molto giovani e avevamo l’ambizione di vincere anche con le grandi. Questo è l’obbiettivo che vogliamo raggiungere. Non è facile perché Udine è una piazza molto tranquilla ma ce la metteremo tutta».

MISTER – Inler inoltre parla del nuovo allenatore, il quale non avrebbe un nome noto in Italia: «Abbiamo parlato con Pozzo e aveva idea di cambiare. Il mister è molto preparato, nessuno lo conosce ma ha uno staff giovane. Vuole fare possesso e ciò piace anche a me. Speriamo di fare una bella squadra».

Inler scherza sulla presentazione al Napoli

PRESENTAZIONE – La presentazione di Inler al Napoli è stata probabilmente una scena iconica degli ultimi 20 anni. E’ impossibile dimenticare la sua entrata con la maschera di un leone. Lo svizzero svela di chi fu la scelta: «La presentazione con il Napoli? L’ide della maschera è stata di De Laurentiis, quando sono arrivato l’ho visto con la maschera e non potevo dire di no».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it