Udinese

Fiorentina, vittoria finale su rigore! Con l’Udinese termina in pareggio

M'Bala Nzola Fiorentina-Cagliari

La Fiorentina agguanta il pareggio nel finale, contro l’Udinese termina 2-2 grazie al rigore realizzato da Nzola dopo l’ingenuità di Ferreira con il tocco di mano in aria di rigore. 

PARI – La Fiorentina realizza la rete del pareggio nei minuti finali, rischiando addirittura di vincere con il palo colpito da Giacomo Bonaventura, ma si allontana dal quarto posto. Buon punto, invece, per l’Udinese, che avanti di uno sognava la vittoria. Sblocca la partita l’Udinese con Lovric dopo appena dieci minuti di gioco, mantenendo il vantaggio per quasi tutta l’ora di gioco. Al 56′, però, arriva il pareggio di Beltran su assist di Faraoni appena acquistato nel mercato di gennaio. Al 73′ Thauvin dopo il suo ingresso riporta i bianconeri in vantaggio, ma all’87’ un tocco di mano di Ferreira regala il calcio di rigore e dunque il vantaggio ai viola con la rete di M’bala Nzola dal dischetto. Proprio all’ultimo respiro la Fiorentina sfiora addirittura il gol vittoria con Bonaventura! Ma il palo si oppone.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Fiorentina, vittoria finale su rigore! Con l’Udinese termina in pareggio)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it