Torino

VIDEO – Monza-Torino 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Andrea Colpani, Gvidas Gineitis e Adrien Tameze, Monza-Torino, Serie A

Monza-Torino, anticipo della dodicesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium.

PARI CONTESTATOMonza-Torino 1-1 nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Ancora una volta il Torino si lamenta degli arbitri. Contro il Monza prima occasione al 7′, un bel tiro da fuori di Duvan Zapata respinto da Michele Di Gregorio. Risponde Andrea Colpani, sinistro a incrociare a lato di pochissimo. Al 25′ Ricardo Rodriguez farebbe gol con un sinistro potente, ma prima c’è un fallo in attacco di Zapata su Luca Caldirola. Decisione molto discussa dai granata, ma viene fischiata una spinta dell’attaccante colombiano. Il Torino passa lo stesso al 55′, gran movimento di Zapata proprio su Caldirola e sinistro chirurgico di Ivan Ilic a superare Di Gregorio da una decina di metri. Su una dormita di Gvidas Gineitis il Monza ottiene però il pareggio, Colpani scippa il pallone al centrocampista che lo aveva fatto rimbalzare e si invola verso la porta mettendo in rete. Di Gregorio poi fa un miracolo su Ilic, con Antonio Sanabria a mandare la ribattuta sull’esterno della rete.

Video con gli highlights di Monza-Torino dal canale ufficiale YouTube del Monza.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Monza-Torino 1-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it