Serie ATorinoUltime Notizie Serie A

Torino, Vanoli: «Siamo delusi ma ho fiducia per il futuro!»

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato nel post partita al termine della gara con il Como, persa dai suoi per 1-0 grazie alla rete di Douvikas.

SCONFITTA – Il Torino cade in casa del Como: al “Sinigallia” vincono i padroni di casa per 1-0 grazie alla rete di Douvikas nel finale di primo tempo, mentre in casa granata ha fatto rumore il gol annullato nel finale per il doppio tocco di Biraghi su calcio d’angolo. Il tecnico Paolo Vanoli ha commentato la sconfitta dei suoi ai microfoni di Sky Sport nel post partita.

Vanoli: «Sconfitta immeritata. Oggi siamo usciti bene»

DELUSIONE – Queste le parole del tecnico granata: «Siamo delusi perché volevamo i tre punti. Abbiamo fatto una prestazione continua. Non siamo stati cinici sotto porta come di solito siamo. Fino alla fine siamo stati sul pezzo, vuol dire che i cambi e la tenuta fisica ci sono. È una sconfitta immeritata, mi dà fastidio il gol preso perchè eravamo schierati. Ma questa è la strada, è una sconfitta che ci deve far reagire

FIDUCIA – Poi aggiunge: «La fiducia rimane? È un obbligo, anche oggi i ragazzi l’hanno dimostrato. A volte le finali si possono sbagliare, penso alla partita contro il Verona. Oggi siamo usciti bene e vuol dire che stiamo bene e abbiamo voglia di determinare e avere responsabilità. Non molleremo un centimetro fino alla fine. È già un passo avanti per l’anno prossimo? Assolutamente, bisogna sempre alzare l’asticella. Con il lavoro e il sacrificio siamo usciti dal periodo difficile dell’andata. L’abbiamo fatto vedere anche oggi e questo è quello che mi piace. Ma dobbiamo essere arrabbiati per la sconfitta. Doppio tocco di Biraghi? Non mi ero accorto, ero girato.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it