Serie ATorinoUltime Notizie Serie A

Torino, tutto fatto per il post Juric: presto l’annuncio

In attesa di capire se arriverà un piazzamento europeo, il Torino si è già mosso per trovare il sostituto di Ivan Juric.

SPERANZA EUROPEA – La vittoria con il Milan ed il contemporaneo pareggio tra Napoli e Fiorentina, ha portato il Torino a scavalcare i campioni d’Italia uscenti al nono posto in classifica. Un piazzamento che per i granata potrebbe significare Conference League. Le speranze della squadra di Juric sono appese all’ultima giornata di campionato contro l’Atalanta e all’eventuale vittoria della Conference da parte della Fiorentina. Il club, intanto, guarda già al futuro, con l’erede di Juric sulla panchina già stato individuato.

Vanoli al Torino, ci siamo: presto l’annuncio ufficiale

TUTTO FATTO – Sarà Paolo Vanoli a raccogliere l’eredità del tecnico croato sulla panchina granata. L’attuale allenatore del Venezia è da tempo il prescelto della dirigenza. Come riportato da Sky Sport, l’intesa tra le parti è totale e per l’annuncio manca solamente la fine della stagione di Serie B, visto che i lagunari si giocheranno la promozione in Serie A attraverso i playoff: il Venezia sarà impegnato proprio questa sera a Palermo nell’andata delle semifinali, ed in caso di passaggio del turno sfideranno in finale la vincente tra Catanzaro e Cremonese. Una volta stabilite le sorti dei veneti, Vanoli potrà finalmente mettere nero su bianco il suo passaggio al Torino.

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it