Torino, si rivede Zapata: il colombiano è tornato ad allenarsi!
Si rivede Zapata. Il Torino può finalmente sorridere, con il colombiano che piano piano starebbe recuperando dal problema al crociato. Ritorna per questo finale di stagione?
SITUAZIONE – Se c’è una cosa che è mancata tanto in questa stagione al Torino è sicuramente Zapata. All’inizio della stagione, la squadra di Vanoli, sembrava potesse fronteggiare anche le compagini di alta classifica. Il sogno però è tramontato proprio con l’infortunio dell’attaccante. Da li in poi il calo dei granata è stato evidente. Sfortunatamente il problema da lui riscontrato è stato uno dei più brutti: lesione del crociato. Dopo aver saltato una buona parte di stagione potrebbe però fare la sua apparizione nel finale.
Torino, Zapata torna a svolgere allenamento!
RECUPERO – Sta andando spedito l’iter di recupero di Zapata, con il colombiano che nella giornata di oggi si è mostrato sorridente nel centro sportivo del club granata. Nella giornata di oggi è stato ripreso mentre era impegnato sulla cyclette. L’obbiettivo sarebbe quello di riaverlo per questo finale di stagione ma, molto probabilmente, non sarà rischiato per evitare di riaccendere un problema che sembra oramai arginato. Riaverlo almeno prima del ritiro estivo sarebbe il regalo più grande per Vanoli che in questa stagione ha tanto desiderato un attaccante che gli potesse fare la differenza in campo.



