CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoTorinoUltime Notizie Serie A

Torino, saluti in vista: da Ricci a Sanabria, ecco chi andrà via…

In estate il Torino cambierà completamente volto, tanti dei giocatori presenti in rosa lasceranno la barca nella prossima sessione di mercato. Anche Ricci e Sanabria figurano nella lista.

SITUAZIONE – Il Torino in questa stagione ha trovato risultati molto convincenti con mister Vanoli. La rosa è buona ma non competitive per la zona coppe ma, nonostante tutto, la squadra granata continua a dimostrarsi una squadra ostica e difficile da affrontare. Cairo e Vagnati vogliono dare fiducia al tecnico ex Venezia ma questa volta hanno anche intenzione di sottoporgli una rosa adeguata alle ambizioni del club. Nella prossima sessione Cairo dovrebbe essere molto attivo sul mercato, cercando di portare giocatori che si adattino nel miglior modo allo stile e al modulo del tecnico. Tanti saranno gli innesti ma tante saranno anche le cessioni, tra cui anche qualcuna pesante.

Torino, addio a tanti big in estate!

CESSIONI – Si prospetta un’estate piena di sorprese in casa Torino. Cairo questa volta ha intenzione di fare sul serio con la squadra, rispondendo a chi lo ha criticato in tutto questo tempo. Sarà fatta una rivoluzione per la quale però sarà necessaria più di una cessione. I giocatori in partenza potrebbero essere addirittura 8, secondo quanto riportato da TuttoSport. Tra questi figura anche Ricci, il quale ha molta richiesta. Il centrocampista potrebbe essere sacrificato per finanziare il mercato estivo e rinforzare la rosa anche in termini numerici. Ci sono poi Sanabria, Tameze, Ilic, Sosa e Linetty ai quali andrà trovata una sistemazione. Arrivando fino ad Elmas, per il quale potrebbe complicarsi la permanenza.

ZAPATA – A differenza degli altri Zapata non è minimamente i discussione. Il colombiano è reduce dall’operazione al crociato, per il quale ci vorrà ancora tempo per il recupero. Per questo motivo una parte del mercato in entrata del Torino si focalizzerà nella ricerca di un attaccante che possa dare tempo al colombiano di rimettersi in forma.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it