Torino, i rinforzi arrivano dalla Serie A: 2 nomi importanti per Vanoli – TS
Il Torino verso il termine della passata finestra di mercato ha ceduto giocatori importanti senza sostituirli, è arrivato il momento di farlo. Gli obbiettivi della dirigenza giocano già in Serie A.
SITUAZIONE – In estate il Torino ha perso due dei suoi migliori giocatori: Buongiorno e Bellanova. I profili sarebbero andati rispettivamente a Napoli e Atalanta, rinforzando così le due compagini. I granata hanno acquistato qualche profilo per sostituirli, i quali però non si sono rivelati proprio all’altezza. Nel corso di questo inizio di stagione però Vanoli ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Zapata che ha peggiorato la situazione. Dall’infortunio del colombiano le prestazioni sarebbero andate scendendo, trovando più pareggi e sconfitte rispetto alle vittorie. Adesso Vagnati è pronto a portare in Piemonte due profili interessanti.
Torino, prono l’assalto a due giocatori!
CALCIOMERCATO – Il Torino è alla ricerca, principalmente, di un difensore e di una punta centrale. per sostituire Zapata, l’idea sarebbe Jovic. L’attaccante non starebbe proprio trovando spazio al Milan e la società avrebbe intenzione di liberarsi del suo cartellino. Arrivando a Torino potrebbe ritrovare quella centralità che tanto gli è mancata negli ultimi anni. Per quanto riguarda il centrale difensivo si è aperta la porta per arrivare a Martinez Quarta, il quale sarebbe sceso nelle gerarchie di Palladino grazie alla maturazione di un grande Comuzzo. Vagnati però sapeva e sa tutt’ora che di soldi non ce ne sono e sicuramente non ne avrà altri da Cairo. Il direttore sportivo ha solamente una possibilità per rinforzare la rosa, quella di chiedere i giocatori in prestito.