CALCIOMERCATO LIVETorino

Torino porte girevoli, fuori Milinkovic Savic e dentro Musso?

Il Torino è alle prese con il futuro della sua porta, Milinkovic Savic ha delle offerte e il suo primo estimatore Juric andrà via.

LA SITUAZIONE – Torino, che fare di Milinkovic Savic? La questione del portiere terrà banco in casa granata durante l’estate. Come riferisce il TuttoSport, tutto dipenderà da due fattori: chi sarà il prossimo allenatore granata e come giocherà Milinkovic Savic agli Europei. Infatti, Juric era il primo a puntare su di lui, soprattutto grazie ai suoi ottimi rilanci lunghi con i piedi, ma ora che il tecnico croato andrà via il serbo non è più incedibile. Poi c’è la prova degli Europei, dove Milinkovic Savic si confronterà con attaccanti di livello internazionale. Il portiere ha la bellezza di 18 clean sheet in Serie A, secondo in campionato, e quest’anno è migliorato molto nelle parate. Il Torino però si guarda intorno.

LE OFFERTE – Se è vero che le prestazioni del serbo sono migliorate, molti tifosi non dimenticano alcune uscite azzardate del portiere. Per lui le offerte non mancano, in particolare dall’Arabia e dall’Al-Hilal dove gioca il fratello Sergej. Si parla di cifre sui 20-25 milioni di euro. Il Torino invece guarda in casa dell’Atalanta, a Musso che è chiuso da Carnesecchi ed ha il contratto in scadenza nel 2025 e non vuole rinnovare. Il mercato dirà il futuro della porta granata.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it