Torino, piena fiducia per Vanoli: si parla già di rinnovo – TS

Nonostante sia arrivato solamente in estate, il Torino vuole dare un segnale di fiducia nei confronti di Vanoli: rinnovo in vista.
STAGIONE – Il Torino sotto la guida di Vanoli era partito alla grande. Che fosse un ottimo allenatore si era capito già a Venezia quando nella scorsa stagione è riuscito a centrare la promozione in Serie A. E’ piaciuto talmente tanto a Cairo da strapparlo proprio ai lagunari per affidargli la sua squadra. La stagione attuale è un vero what if per i granata, i quali con Zapata in attacco stavano sognando in grande riuscendo anche a tenere testa alle big. Non oso immaginare dove poteva essere il Torino se non si fosse infortunato Zapata, sicuramente starebbe combattendo per la zona Europa. Nonostante le prestazioni siano calate di livello i tifosi hanno mostrato pieno appoggio al tecnico, stessa cosa anche la società che è già pronta a blindarlo.
Torino, Vanoli pronto a rinnovare: ecco quando è attesa la firma!
RINNOVO – Al momento della firma con il Torino, Vanoli si è legato ai granata per due anni con opzione per il terzo. La società non vuole iniziare la prossima stagione con il contratto del proprio allenatore in scadenza, tanto da essere già intenzionata a presentare il rinnovo. Nonostante l’opzione per il prolungamento di un anno, la società vuole avere la certezza di blindarlo. Per il rinnovo però servirà ancora tempo, con la dirigenza che vuole aspettare il termine della stagione. Non appena sarà concluso il campionati, le parti si siederanno a tavolino per discutere. In ogni occasione, l’intenzione del Torino è quella di proporgli un contratto fino al 2028. Vanoli in poco tempo è riuscito a valorizzare molti dei giocatori in rosa, tra i più importanti figurano Ricci, 50 milioni di valutazione, e Che Adams, preso a zero in estate con un valore di mercato lievitato fino a 15 milioni. Il rinnovo è assolutamente dovuto.