Torino-Lazio, cambio in porta per i Granata: fuori Milinkovic Savic!
Nonostante siano già state presentate le formazioni ufficiali, di Torino-Lazio, Vanoli effettua un cambio, fuori Milinkovic Savic: il motivo!
CAMBIO – Come già preannunciato nelle probabili formazioni, nonostante fossero già state presentate le distinte Vanoli aveva dei dubbi riguardo il portiere titolare. Milinkovic Savic non sarebbe nelle migliori condizioni ma, prima di ufficializzare la sua esclusione, gli era stato chiesto di effettuare un test sul campo durante il riscaldamento. La seduta pre-partita ha, però, evidenziato il problema fisico obbligando Vanoli ad optare per Paleari. Il portiere serbo, quindi, non scenderebbe in campo, poiché non avrebbe ancora recuperato dalla contusione rimediata nell’ultimo incontro di Coppa Italia contro l’Empoli. Per il resto rimane tutto invariato. Spazio quindi per Paleari che difenderà la porta per la prima volta in questa stagione.
Torino-Lazio, le formazioni ufficiali!
TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata. All. Vanoli
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni