Torino-Fiorentina: i dubbi e la probabile formazione di Juric
Sabato alle 20:45 arriva la Viola al Grande Torino. Il Toro punta su Zapata
Torino-Fiorentina in campo nell’anticipo serale. Dall’emergenza in difesa alla sterilità dell’attacco, per Juric sono molti i dubbi che lo interessano in vista del match contro la squadra di Italiano. Occhio alle possibili novità in mezzo al campo e alla situazione infortuni
REBUS IN DIFESA – Se il detto “piove sul bagnato” è sempre valido, questo lo è ancora di più per il Torino. Il reparto arretrato dei granata fatica, essendo orfano dei suoi tre titolari, tra il lungodegente Schuurs, la lussazione alla spalla di Buongiorno e l’affaticamento muscolare di Rodriguez. Anche se gli ultimi due sembrano prossimi al rientro in Torino-Fiorentina. In particolare lo svizzero, che ha giocato uno spezzone contro la Roma. Contro la Fiorentina, Juric dovrà fare a meno anche di Lovato, per un trauma alla coscia sinistra. In difesa dovrebbero giocare il fedele Djidji a destra, Sazonov in mezzo e come braccetto di sinistra Rodriguez, ma occhio a Masina.
I dubbi di Juric per Torino-Fiorentina
PROBABILE FORMAZIONE – Forse le novità più importanti riguardano la mediana granata, con Linetty pronto alla titolarità al fianco di Ricci, anche se Gineitis sembrerebbe aver convinto e può incalzare l’azzurro, mentre sulla trequarti rimane titolare Vlasic. Sulle fasce le certezza sono il sorprendente Bellanova a destra, mentre a sinistra si conferma Lazaro, visto anche l’infortunio di Vojvoda. In attacco Juric si affida all’ormai collaudato tandem Zapata-Sanabria. Di seguito la probabile formazione di Juric in Torino-Fiorentina.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Djidji, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.