CALCIOMERCATO LIVETorinoUltime Notizie Serie A

Torino, un esterno classe 2004 nel mirino: la distanza è molta – Sky

Il Torino vuole fare un colpo di prospettiva e sarebbe pronta a presentare una prima offerta ufficiale per un esterno d’attacco classe 2004.

CALCIOMERCATO – Il Torino si starebbe muovendo per concludere i primi colpi anche in entrata. Dopo aver quasi chiuso per la cessione di Buongiorno i granata sono pronti ad aprire il calciomercato in entrata con un colpo di prospettiva. La squadra piemontese vuole rinforzare il reparto offensivo, il quale è stato il peggiore tra le squadre facenti parte del lato sinistro della classifica. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale per un giocane talento ventenne.

Torino, più giovani in rosa: un obiettivo è un 2004!

SCOMMESSA? – Il Torino sta per scommettere una somma ingente per un giovane talento. Il giocatore però non milita in una squadra facente parte dei 5 massimi campionati europei, il che vuol dire che tale acquisto potrebbe essere un azzardo più che un colpo. Franculino, esterno d’attacco classe 2004, infatti, attualmente veste la maglia del Midtjylland, squadra danese. I granata avrebbero intenzione di spingersi ad offrire fino ad un massimo di 8 milioni più bonus, cifra che dai danesi verrebbe valutata non adeguata. I dirigenti del Midtjylland sarebbero disposti a sedersi per intavolare le trattative solamente se la squadra allenata da Vanoli fosse disposta a partire da una base d 10 milioni di euro. L’interesse per il guineano sarebbe concreto e non si escluderebbe la possibilità  he il Torino alzi la posta in palio. Un suo eventuale acquisto non escluderebbe l’acquisto di Wellington, il quale sarebbe l’obbiettivo principale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it