Torino, Cairo si muove per la cessione: incontrato il sindaco!
Dopo aver dichiarato di essere intenzionato a vendere il Torino, Cairo starebbe mantenendo la parola: incontrato il sindaco della città.
SITUAZIONE – Non passa un giorno in cui qualcuno non faccia una contestazione contro Cairo. Le scelte di mercato del presidente hanno fatto infuriare i tifosi che, nonostante i risultati, hanno mostrato appoggio a squadra e allenatore scagliandosi invece contro la proprietà. Tutti i tifosi granata sperano in una cessione da parte di Cairo, tar questi ci sarebbe anche l’ex giocatore Granata Pulici. Secondo quanto riportato da La Stampa, il presidente avrebbe incontrato il sindaco di Torino, indizio di una imminente cessione del club!
Torino, Cairo è agli sgoccioli: le sensazioni!
INCONTRO – Secondo quanto riportato dal quotidiano, Cairo avrebbe incontrato segretamente il sindaco di Torino. Al centro della discussione c’era l’argomento Centro Sportivo Robaldo che i granata hanno in concessione triennale e dovrebbe essere inaugurato nel 2025. In seguito si è trattato dell’argomento stadio Olimpico il cui accordo di affitto scade a giugno 2025. Il Comune vorrebbe rimuovere le ipoteche che gravano sull’impianto e sarebbe direttamente coinvolto in caso di nuova acquisizione del Torino. Nelle settimane a dietro si è parlato di un possibile passaggio a Red Bull, indiscrezione che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi torinesi. Nonostante tutto, se Cairo vuole veramente il bene della squadra cederà il club ad un investitore che possa riportare il club alla sua gloria.