CALCIOMERCATO LIVETorino

Torino, per Buongiorno c’è la fila ma prima testa all’Europa

Alessandro Buongiorno è sicuramente uno dei migliori migliori della rosa del Torino, le pretendenti non mancano in Italia e all’estero.

L’EUROPA –  Come riporta il TuttoSport, Alessandro Buongiorno è tra i giocatori più chiacchierati del Torino. Il vicecapitano del Toro, nato e cresciuto a pochi passi dallo storico Filadelfia, vuole prima raggiungere due obiettivi: l’Europa con il Torino e l’Europeo con la Nazionale. Due fattori che incederanno tanto nelle scelte sul futuro del centrale e che potrebbero farlo rimanere in granata ancora per una stagione. Certamente una buona prestazione a livello internazionale non farà che aumentare il prezzo del giocatore.

LE INTERESSATE – La base di partenza per Buongiorno sono 40 milioni, di meno Cairo non intende nemmeno ascoltare. Anzi, il presidente granata punterebbe anche all’asta: da una parte le big di Serie A, Inter, Milan e Napoli, e dall’altra le big della Premier, Tottenham e Chelsea. Tutte queste squadre si sono già mosse per il giocatore. Sullo Sfondo ci sarebbe anche la Juventus, ma Buongiorno non la considerata vista la sua fede granata.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it