BolognaSerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Torino-Bologna, parla Jurić: «Quella rossoblù è la squadra che più mi ha impressionato»

L’allenatore del Torino Ivan Jurić ha parlato alla vigilia del match di Serie A contro il Bologna. Parole di stima e apprezzamento verso la squadra di Thiago Motta si sono fatte strada insieme a complimenti verso il tecnico brasiliano.

I COMPLIMENTI – Nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Bologna, l’allenatore del Torino Ivan Jurić ha espresso il suo punto di vista sulla stagione vissuta dalla squadra emiliana, non mancando di testimoniare il proprio stupore per i picchi che essa ha toccato: «È la squadra che mi ha impressionato maggiormente. Hanno uno spirito fantastico. Quando li vedo, noto che sono davvero forti: dobbiamo affrontarli al massimo».

CAPITOLO MOTTA – In merito alle competenze mostrate dal tecnico brasiliano Thiago Motta, Jurić si è concentrato sia su quanto fatto vedere in questa stagione che sulle prospettive future del suo collega. Nello specifico, l’allenatore croato ha mostrato la sua curiosità per l’evoluzione della carriera dell’ex Spezia, da cui si aspetta grandi cose: «Era già un mezzo genio da calciatore. Ha avuto bisogno di tempo, a Bologna ha trovato la sua dimensione. Il suo background calciastico lo porta in una grande squadra, avrà una grande carriera. Sono curioso di vedere come proseguirà».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it