CALCIOMERCATO LIVETorinoUltime Notizie Serie A

Torino, aperto il casting per sostituire Zapata! Spunta un ex Serie A – TS

Con Zapata ai box il Torino ha assolutamente necessità di trovare un sostituto, almeno un attaccante valido che possa infoltire il reparto.

REPARTO – In estate il Torino ha acquistato a sorpresa i diritti sportivi di Che Adams, aggiungendo una pedina fondamentale alla coppia d’attacco formata da Zapata e Sanabria. Lo scozzese, dopo ottime prestazione, avrebbe superato nelle gerarchie il paraguaiano. Più di una volta, l’ex Southampton, sarebbe partito da titolare oppure subentrato in anticipo rispetto all’ex Roma. Con l’infortunio di Zapata però sembrerebbero avere più spazio entrambi, magari ricoprendo contemporaneamente la zona offensiva del campo. I Granata però potrebbero risentire la mancanza di un giocatore come il colombiano, tanto che starebbero cercando un innesto di livello. I giocatori visionati però sarebbero tutti già accasati, il che vuol dire che bisognerà aspettare l’apertura della finestra del mercato di gennaio.

Torino, alla ricerca del sostituto di Zapata!

SOSTITUTO – Il Torino starebbe sondando diversi profili in cerca di uno che faccia al caso loro. Nei giorni a dietro varie indiscrezioni avrebbero lanciato la notizia di un possibile arrivo di Balotelli, smentita immediatamente. Il nome in pole sulla lista di Vagnati sarebbe quello di Simeone. Per il giocatore partenopeo i Granata avevano già fatto un tentativo in estate senza, però, riuscire a trovare un accordo. Per l’ex Verona la richiesta di De Laurentiis sarebbe di circa 15 milioni. I piemontesi avrebbe altri due profili pronti ad approdare per meno di 7 milioni. Il primo sarebbe Kouame, il quale starebbe trovando poco spazio alla Fiorentina e accetterebbe di buon grado una meta che lo consideri maggiormente. L’altro profilo sarebbe un ex Viola, ovvero Nzola. Per il giocatore dell’Angola però la situazione sarebbe più complicata.

NZOLA – La Fiorentina avrebbe mandato in prestito Nzola al Lens inserendo anche l’opzione di diritto di riscatto fissata a 7,5 milioni di euro. Le condizioni non ottimali non hanno permesso al giocatore di mostrare le proprie potenzialità, tanto da portare il club, già, a non essere convinto riguardo la permanenza. Il Torino vorrebbe provare ad intavolare una trattativa con la Fiorentina ma, per fare ciò, bisognerà avere il benestare da parte del Lens che dovrà liberare l’angolano con 6 mesi di anticipo. I granata spererebbero di poter chiudere l’affare alla cifra fissata per il riscatto con la squadra francese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it