Serie ATorino

Tiribocchi lancia il Torino: «E’ ancora in corsa per l’Europa»

L’ex attaccante del Torino Tiribocchi rilancia gli obiettivi dei granata, in particolare sull’Europa, e parla sul futuro di alcuni giocatori.

L’INTERVISTA – Ex attaccante granata, Tiribocchi a TuttoSport tiene alti gli obiettivi per il Torino. Di seguito le sue parole: «Adesso le partite hanno un peso diverso da prima, per cui emergeranno le squadre più lucide di
testa e più fresche di gambe. La gara di Empoli è il vero rimpianto del Toro, che però è ancora dentro
al sogno Europa. In questo momento, anche psicologicamente, per una squadra come il Toro forse è persino meglio rincorrere che proteggere un piazzamento. Zapata Al Toro, in una piazza in cui è il re dell’attacco, si sente importante. Per quanto riguarda Buongiorno ha già dimostrato il suo valore ed è mentalmente pronto.
Regge le pressioni di un evento importante, sta emergendo. Bellanova, invece, sta venendo fuori adesso: va pesato a livello mentale».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it