Napoli, altro tonfo! Torino a valanga con l’uomo in più
Torino-Napoli è terminata con il punteggio di 3-0. Altro tonfo per gli azzurri, in dieci per l’espulsione di Mazzocchi, che scivolano al nono posto in classifica
TONFO – Terza sconfitta nelle ultime quattro partite per il Napoli che, dopo Frosinone in Coppa Italia e Roma in campionato, si arrende anche al Torino di Juric che si impone con un netto 3-0. Il vantaggio granata arriva al 43′ del primo tempo con Sanabria che addomestica un pallone in area e deposita in rete. Al 50′ l’episodio che cambia definitivamente la partita: Mazzocchi, appena entrato al posto di Zielinski, si fa espellere per un brutto fallo su Lazaro. Il Torino, avanti di un uomo, a questo punto dilaga: al 52′ arriva il 2-0 di Vlasic, che batte Gollini con un bel sinistro dal limite. Al 66′ la rete del definitivo 3-0: Buongiorno svetta più in alto di tutti, su corner di Lazaro, ed insacca alle spalle di Gollini. Settima sconfitta stagionale per il Napoli che scivola al nono posto in classifica.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Napoli, altro tonfo! Torino a valanga con l’uomo in più)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati