Serie ATorino

Juric pre Toro-Monza: «Qualche dubbio su Buongiorno»

Il tecnico del Torino Juric ha parlato alla consueta conferenza prima dell’inizio della giornata di Serie A. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – Nella conferenza alla stampa Juric ha presentato la sfida contro il Monza, parlando della situazione del suo Torino. Di seguito le sue dichiarazioni: «Adesso la classifica la possiamo guardare, perché ci fa capire che possiamo fare qualcosa di speciale, cercheremo di fare un finale di stagione come gli ultimi due mesi. Di certo però i miei ragazzi non devono sentire la pressione, perché oggi non c’è pressione: dobbiamo vivere questo momento con felicità, affrontandolo con la voglia e con la grinta giusti. Siamo in una posizione di classifica e in un momento del campionato in cui possiamo fare qualcosa di speciale. Ieri Buongiorno non si è allenato perché gli si è ripresentato un fastidio alla spalla. Oggi vedremo…»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it