Serie ATorinoUltime Notizie Serie A

Juric pre Empoli-Toro: «Facciamo l’ultima pazzia»

Il Torino si prepara a scendere in campo per la trasferta di Empoli. Alla vigilia della sfida, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa

LA PARTITA-  Le parole sulla prossima partita: «L’Empoli l’ho visto dal vivo a San Siro, penso che la differenza tra noi e queste squadre sia minima. Mi aspetto come al solito una partita difficile che si giocherà sui dettagli»

GLI ASSENTI- Juric parla degli infortunati: «Mancherà Gineitis che è un infortunio serio. Poi il resto della squadra è in buona forma, dobbiamo dimostrare di essere in ottima forma. Il mio rammarico è per gli infortuni, mancano anche Schuurs, Ilic, Djidji»

ZAPATA E SANABRIA- Parla anche delle sue due punte: «Tonny ha fatto un’ottima settimana, dopo quella settimana di cure si è ripresa. Duvan invece ha una grande continuità. Li vedo bene»

EVOLUZIONE TORINO-  L’allenatore e i suoi obiettivi a Torino «Quello che mi porta avanti è la possibilità di far felice la gente, quando non ci riesci e meglio farsi indietro. Poi penso che si stanno facendo grandi cose, poi le cose si vedranno. Ora dobbiamo giocare contro l’Empoli, voglio vincere contro l’Empoli. Manca l’ultima pazzia per raggiungere un risultato che tre mesi non pensavo si potesse raggiungere»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it