Fabbian: «Il gol una bellissima sensazione. Faccio tutto il possibile»
![](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/01/Giovanni-Fabbian-Bologna-Cagliari-scaled-2-780x470.jpg)
![Giovanni Fabbian Bologna-Cagliari](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/01/Giovanni-Fabbian-Bologna-Cagliari-scaled-2.jpg)
Giovanni Fabbian, giocatore decisivo per il Bologna quest’oggi su cui c’è il diritto di recompra dell’Inter, ha commentato il suo gol contro il Torino su Dazn.
GOL – Giovanni Fabbian è entusiasta del secondo gol segnato in stagione con il Bologna al primo anno di Serie A: «Il gol e il quinto posto sono bellissime sensazioni. Ovviamente noi ci facciamo trovare pronti sempre, l’importante è dare il massimo e fare quello che dice il mister. Thiago Motta ci sta chiedendo di essere squadra, noi siamo uniti e credo sia molto importante per ottenere risultati. Io ho cercato di fare tutto il possibile per essere al 100% ed essere a disposizione della squadra».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Fabbian: «Il gol una bellissima sensazione. Faccio tutto il possibile»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati