Serie ATorinoUltime Notizie Serie A

Elmas: «A Torino sto alla grande. Adesso voglio tornare al top!»

Eljif Elmas, centrocampista del Torino, ha parlato dei suoi primi mesi in maglia granata, in cui ha già avuto un impatto importante nella squadra di Vanoli.

ACQUISTO – Il mercato di gennaio ha portato alcuni rinforzi importanti al Torino. Tra questi, il migliore fin qui è stato senza dubbio Eljif Elmas. Il centrocampista macedone ha già lasciato il segno dal suo arrivo in granata, con 3 gol nelle prime 5 partite. L’ex Napoli ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del ruolo da protagonista ritrovato in Serie A dopo l’esperienza complicata vissuta al Lipsia.

Torino, Elmas: «Con Vanoli subito un bel rapporto. In Germania è stato difficile»

OBIETTIVI – Queste le sue parole: «Sono arrivato da poco e non giocavo da oltre un anno. Mi sto allenando tanto e sto giocando con continuità, era importante per me. Ho un obiettivo personale preciso: voglio tornare al top, cercando di vincerle tutte da qui alla fine. Voglio vedere i tifosi del Toro contenti del nostro lavoro, che capiscano che ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per arrivare al risultato. È importante creare quella mentalità vincente che avevo a Napoli e che voglio avere anche qui. Non devi guardare chi c’è avanti o dietro, non c’è niente di facile da qui alla fine: hai la Lazio, ma anche il Verona; hai l’Inter, il Napoli… Dobbiamo cercare di lavorare sulle ambizioni e sul carattere, perché ci può aiutare per il futuro.»

CALORE – Poi aggiunge: «Quando sono andato in Germania è stato un po’ difficile: si vive in maniera diversa, non c’è il calore che c’è in Italia. A Torino invece l’ho proprio rivisto, quel calore: quando esci, i tifosi ti dimostrano tanto affetto. Questa è la grande differenza che ho notato e per questo sono contento di essere qui. La città è bellissima, le strutture sono bellissime. Si sta davvero alla grande

VANOLI – Sul rapporto col tecnico: «Sto provando a capire tutto quello che mi chiede di fare. C’è stato subito un bel rapporto, proprio dall’inizio, e di questo sono felice. Il suo primo obiettivo (e anche il mio) era quello di ritrovare la giusta condizione: sto facendo quello che mi dice, che serve a me ma anche alla squadra. Non si fa mai nulla da soli, si gioca in 11.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it