Torino

Al Torino basta Zapata, il VAR dice ‘no’ due volte all’Empoli

Duvan Zapata e Raoul Bellanova, Torino-Atalanta

Il Torino vince 1-0 e si accontenta del gol di Duvan Zapata per portare a casa i tre punti contro l’Empoli, a cui sono state annullate due reti, entrambi per fuorigioco.

DI MISURA – Vittoria importante per 1-0 da parte del Torino, grazie a Duvan Zapata che al 25′ del primo tempo sblocca la partita su assist di Raoul Bellanova. L’ex Inter sulla fascia mette un cross preciso per la testa dell’attaccante colombiano che salta più in alto di tutti e impatta di testa. Al 30′ Segna Ebuehi il gol del pareggio, ma viene annullato per fuorigioco dopo il consulto col VAR. Al 44′ altro cross in mezzo dell’area, Cacace di testa batte Milinkovic-Savic, ma anche in questo caso il gol viene annullato per fuorigioco.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Al Torino basta Zapata, il VAR dice ‘no’ due volte all’Empoli)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it