
Il Monday night tra Verona e Monza chiude il programma dell’ottava giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni del match.
COME ARRIVA IL VERONA – Il successo nel derby veneto contro il Venezia prima della sosta ha interrotto una striscia di 3 sconfitte consecutive, permettendo così a Paolo Zanetti di trascorrere una pausa Nazionali più tranquilla. Quello di questa sera è però un altro vero e proprio scontro diretto, e con una vittoria gli scaligeri salirebbero addirittura al nono posto in classifica. Per l’Hellas si va verso un 4-2-3-1: Tengstedt confermatissimo al centro dell’attacco, con alle spalle il tridente formato da Suslov, Kastanos e Lazovic. In mediana spazio invece alla coppia Duda-Belahyane.
COME ARRIVA IL MONZA – I brianzoli sono l’unica squadra del nostro campionato ancora a secco di vittorie. Nesta spera di interrompere questo digiuno e che il pari contro la Roma di due settimane fa abbia dato una scossa positiva alla sua squadra. Il tecnico romano, per la trasferta veneta, si affida al solito 3-4-2-1. La notizia peggiore è il forfait per questa partita di Daniel Maldini: al suo posto dovrebbe toccare a Caprari al fianco di Pessina dietro all’unica punta Djuric. In mezzo al campo ci saranno Bianco e Bondo, mentre sulle fasce confermati Pedro Pereira e Kyriakopoulos.
Verona-Monza, le probabili formazioni del match
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Allenatore: Paolo Zanetti.
Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Pessina, Caprari; Djuric.
Allenatore: Alessandro Nesta.
LEGGI ANCHE: