Zalewski si allena in gruppo: per il reintegro manca qualcosa!
La telenovela Zalewski sembra non avere più fine, l’esterno della Roma sarebbe ritornato ad allenarsi in gruppo senza, però, il reintegro totale.
SITUAZIONE – Zalewski ancora non sarebbe stato reintegrato dalla Roma. L’esterno giallorosso, il quale aveva rifiutato i vari trasferimenti nella finestra di calciomercato estiva, però, sarebbe ritornato ad allenarsi in gruppo. Come si può notare dall’ultima seduta giallorossa, tra le fila di Juric, era presente anche il giocatore polacco. A differenza di Pellegrini, il quale ha svolto un allenamento differenziato a causa di un problema fisico. La decisione di mettere fuori rosa il giocatore polacco era stata presa dalla Ceo Lina Souloukou, la quale si sarebbe dimessa durante il weekend a causa delle varie minacce arrivate dai sostenitori del club capitolino dopo l’esonero di De Rossi. Con l’addio della Ceo greca però la situazione non sarebbe cambiata.
Zalewski, ecco cosa manca per il reintegro!
REINTEGRO? – I Friedkin avrebbero confermato la decisione dell’oramai ex Ceo giallorosso, lasciando Zalewski ancora fuori dal progetto tecnico. L’arrivo di Juric non avrebbe cambiato le carte in tavola, il quale non può far altro che accettare la decisione societaria. Uno spiraglio di vederlo ancora in campo con la maglia giallorossa ancora c’è. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, il polacco potrebbe essere reintegrato dal momento della firma sul rinnovo. Le parti si starebbero avvicinando notevolmente, con il giocatore cresciuto nel settore giovanile del club capitolino, che non avrebbe alcuna intenzione di salutare quella che è casa sua. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere la svolta che potrebbe rilanciare il suo anno.