Venezia-Cagliari, 17esima giornata Serie A: le probabili formazioni
In programma per le 15:00 del pomeriggio c’è uno dei più classici scontri salvezza, ovvero quello tra Venezia e Cagliari. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affrontano per la 17esima giornata di Serie A allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia.
COME ARRIVA IL VENEZIA – Il Venezia è probabilmente una delle squadre più sfortunate del campionato italiano. Di Francesco già nella passata stagione aveva preso in mano una neopromossa, il Frosinone, mostrando un gioco molto propositivo ed articolato. Alla fine, però, nonostante il grandissimo gioco proposto la retrocessione arrivò lo stesso. La stessa situazione sta riaccadendo con la squadra veneta, la quale fa quasi sempre la sua sporca figura, trovando però in poche occasioni delle soddisfazioni. Il match odierno sarà fondamentale anche perché di fronte si troverà un’altra squadra che occupa la zona calda della classifica. Vincere non significa solamente avvicinarsi alle squadre soprastanti, ma anche dare un senso a questo campionato.
COME ARRIVA IL CAGLIARI – Il Cagliari è una delle squadre di bassa classifica che non riesce ad essere continua. Negli ultimi mesi sono riusciti a trovare risultati sbalorditivi contro squadre che sulla carte erano molto più forti. Contro le squadre di pari livello invece avevano molta più difficoltà, regalando punti a molte delle concorrenti. Nicola era stato preso proprio per cercare di fare una stagione lontana dalla zona retrocessione ma, complici anche gli infortuni di qualche giocatore importante, per ora il loro posto è appena all’interno di essa. Il match sarà diretto dal signor Marco Guida. Di seguito le probabili formazioni.
Venezia-Cagliari, le formazioni probabili
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.