RomaUdineseUltime Notizie Serie A

Udinese-Roma, 22esima giornata Serie A: probabili formazioni

In programma per la ventiduesima giornata di Serie A c’è il match che vede sfidarsi Udinese e Roma, incontro che inizierà alle ore 15:00. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che scenderanno sul prato dello stadio Bluenergy di Udine.

SQUADRE A CONFRONTO – L’Udinese ha iniziato il 2025 con due pareggi, di cui uno contro l’Atalanta. Poi qualcosa si è rotto, perdendo per ben 4-1 contro il Como, risultato pesante che mina anche la stabilità emotiva dei giocatori. La zona retrocessione dista 7 punti e, almeno per adesso, possono stare tranquilli e non avere troppe pressioni. Dal lato Roma la situazione non cambierebbe di molto. Rispetto alla squadra friulana avrebbero solamente un punto in più. Le ultime due partite in casa sono stanti dei trionfi ma, da un anno a questa parte i giallorossi non riescono ad uscire vittoriosi fuori casa. L’ultima vittoria in trasferta risale proprio al ritorno contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. Chissà se proprio oggi riusciranno a spezzare la maledizione e ritornare a fare punti anche lontano da casa. Il match sarà diretto dal signor Sozza.

Udinese-Roma, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Touré; Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic. A disposizione: Selvik, Padelli, Piana, Palma, Kabasele, Ebosse, Kamara, Atta, Ekkelenkamp, Pafundi, Sanchez, Brenner, Bravo, Pizarro.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Gollini, De Marzi, Abdhulamid, Celik, Rensch, Sangaré, Dahl, Soulé, Pisilli, Cristante, Baldanzi, Zaleweski, Shomurodov, El Shaarawy.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it