TorinoUdineseUltime Notizie Serie A

Torino-Udinese, 33esima giornata di Serie A: probabili formazioni

La Serie A non risparmia neanche il giorno di Pasquetta, con Torino e Udinese che si daranno battaglia nella trentatreesima giornata. DI seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 12:30 si sfideranno sul prato dello stadio Grande Torino.

SQUADRE A CONFRONTO – Mentre gli addetti alla brace faranno il loro meglio, gli invitati saranno sicuramente attaccati a qualche schermo per vedere Torino ed Udinese lottare per raggiungere la salvezza matematica. Proprio così, perché mancano solamente due vittorie alle due compagni per avere la certezza della permanenza in Serie A. 15 sono i punti che hanno di distanza dal terzultimo posto e visto che mancano solamente 5 giornate sarà comunque improbabile la loro discesa anche nel caso in cui dovessero perdere tutte le partite. Vanoli deve rimodellare la difesa, con Coco e Lazaro che non saranno parte del match. Il primo per squalifica, mentre l’ex Inter avrebbe riscontrato un problema fisico. Lato Udinese invece, Runjaic recupera del tutto Thauvin che dovrebbe anche partire  dal primo minuto. Il match sarà diretto dal signor Collu.

Torino-Udinese, le probabili formazioni!

TORINO (4-2-3-1) – Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Karamoh, Gineitis, Elmas; Adams. All.: Vanoli.

Squalificati: Coco
Indisponibili: Schuurs, Zapata, Ilkhan, Nije, Salama, Vlasic, Lazaro.
UDINESE (3-5-1-1) – Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet; Kamara, Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Iker Bravo; Thauvin. All.: Runjaic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Touré, Sanchez, Zemura
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it