Torino-Lazio, formazioni ufficiali: torna la coppia Castellanos-Dia!
Sta per prendere il via il match che vede affrontarsi Torino e Lazio, di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.
TORINO – Il Torino avrebbe presentato la distinta dei titolari ma Vanoli avrebbe ancora qualche dubbio. Infatti, Milinkovic Savic non sarebbe ancora al meglio. Prima però di decidere a riguardo, il tecnico vorrebbe fargli fare un test sul campo durante il riscaldamento. In base alle sensazioni del portiere si deciderà in seguito. Se non dovesse passare il test la porta verrà affidata a Paleari. Per il resto non ci sono sorprese tra i titolari, con il ritorno in campo della difesa titolare. Sarà ancora attacco tutto sudamericano per il toro.
LAZIO – Anche Baroni non avrebbe nessuna sorpresa. Rispettate le aspettative sulla formazione che avrebbe presentato. Torna finalmente titolare Rovella, il quale probabilmente nella passata stagione è stato dettava il gioco. Confermato anche Isaksen, il quale durante la finestra di mercato sembrava dovesse partire. Ancora insieme la coppia che nessuno si aspettava Castellanos-Dia. I due attaccanti riescono a convivere senza pestarsi i piedi a vicenda, anzi, insieme formano una coppia che potrebbe rimarcare le orme di Thuram-Lautaro. Ovviamente non può mancare il capitano Zaccagni, il quale starebbe sempre di più diventando il simbolo di questa Lazio.
Torino-Lazio, le formazioni ufficiali!
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata. All. Vanoli
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni