Torino-Lazio, 6a giornata Serie A: le probabili formazioni!
Continua la 6a giornata di Serie A con l’incontro che vede scendere in campo Torino e Lazio allo stadio Olimpico di Torino. Di seguito le probabili formazioni della partita che prenderà il via alle ore 12:30.
COME ARRIVA IL TORINO – Il Torino di Vanoli è probabilmente la grande sorpresa di questo inizio di campionato. In caso di vittoria, i granata si prenderebbero la vetta della classifica raggiungendo quota 14 punti. Il calendario fino ad ora è stato favorevole ai torinesi, i quali hanno affrontato solamente l’Atalanta tra le squadre di alta classifica, riuscendo a trionfare per 2-1. Oggi c’è il secondo test fondamentale per la squadra di Vanoli, bisognerà vedere se riusciranno ad avere la continuità degli ultimi match. Cambi in vista per i granata che potrebbero ritrovare un reparto difensivo composto da Coco, Masina e Vojvoda. Difesa totalmente rigenerata rispetto all’ultimo incontro di campionato con il Verona. Ancora panchina per Che Adams, il quale non sarebbe ancora salito nelle gerarchie. Zapata sarà affiancato dal solito Sanabria.
COME ARRIVA LA LAZIO – Il partenza in campionato della Lazio è stata come un’altalena. I biancocelesti hanno alternato partite ottime a veri e propri disastri, non riuscendo ancora ad avere una identità precisa. Dopo la vittoria contro il Verona sembrava dovesse essere tutto in discesa, con la squadra di Baroni che, però, ha subito mostrato le proprie difficoltà nella sconfitta a Firenze. Altro test per i biancocelesti che di fronte troveranno una delle squadre più in forma del momento. Baroni avrebbe in programma qualche cambio rispetto alle ultime uscite. Probabilmente ritornerà in campo Romagnoli ai danni di Patric. Spazio anche per Rovella in mezzo al campo, con Castrovilli che ritornerà a guardare i suoi compagni dalla panchina. Ancora Isaksen il quale farà reparto insieme a Castellanos, Zaccagni e Dia. Il match sarà diretto dal signor Simone Sozza e sarà trasmesso su DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN
Torino-Lazio, le probabili formazioni!
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Masina, Coco, Vojvoda; Sosa, Ilic, Ricci, Tameze, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Vanoli.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Maripan, Walukiewicz, Pedersen, Linetty, Gineitis, Vlasic, Dembelé, Adams, Karamoh, Njie.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Tavares, Romagnoli, Gila, Lazzari; Rovella, Dia, Guendouzi; Zaccagni, Isaksen; Castellanos. Allenatore: Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Patric, Marusic, Vecino, Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro, Noslin.