Primo PianoSalernitanaSassuoloSerie AUltime Notizie Serie A

Serie A, le probabili formazioni di Salernitana-Sassuolo

La Salernitana ospita all’Arechi il Sassuolo in un match tanto delicato quanto pieno di rammarico, di fronte alle deludenti stagioni disputate

DECISIONI GRANATA – La trentunesima giornata di Serie A si apre con una partita dalle atmosfere abbastanza deprimenti: la Salernitana, ultima, ospita all’Arechi il Sassuolo, penultimo, in un match comunque necessario, specie per i neroverdi, per restare a galla nella lotta per la salvezza. Stefano Colantuono, quarto allenatore dei granata in questa stagione, tenterà comunque di schierare la migliore formazione a disposizione: sarà un 4-3-1-2 che punterà infatti soprattutto sull’abilità in trequarti di Candreva e sugli strappi di Tchaouna.

REAZIONE SASSUOLO – Per la squadra adesso allenata da Stefano Ballardini, la vittoria dovrebbe essere d’obbligo, nonostante il tecnico tenti di minimizzare. Il Sassuolo è probabilmente la maggiore delusione del campionato. Penultimo a 24 punti, dovessero vincere oggi, i neroverdi scavalcherebbero, almeno in attesa delle rispettive gare, Empoli e Frosinone, mentre raggiungerebbero a pari punti Cagliari e Verona. Spazio dunque ai migliori a disposizione nel solito 4-2-3-1 utilizzato già in precedenza dall’ex tecnico Alessio Dionisi.

Le probabili formazioni:

SALERNITANA (4-3-1-2): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Legowski, Maggiore, Coulibaly; Candreva; Tchaouna, Ikwuemesi.
Allenatore: Colantuono.
A disposizione: Fiorillo, Pasalidis, Zanoli, Pellegrino, Sambia, Basic, Martegani, Gomis, Vignato, Simy, Weissman.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan,Erlic, Ferrari, Doig; Racic, Thorstvedt; Defrel, Henrique, Laurienté; Pinamonti.
Allenatore: Ballardini.
A disposizione: Cragno, Pegolo, Missori, Viti, Kumbulla, Boloca, Bajrami, Obiang, Mulattieri, Castillejo, Volpato, Ceide.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it